occhiali da udito
Chiunque abbia bisogno di una visione e l'apparecchio acustico spesso affronta il problema che l'uso di entrambe le misure di supporto può portare alla sensazione di pressione o inconveniente allo stesso tempo. Oltre all'uso di apparecchi acustici in-ear, gli occhiali per ascoltare rappresentano una potenziale opzione di approvvigionamento per occhiali e indossati per gli apparecchi acustici . Ma gli occhiali per udire non sono uguali al vetro dell'udito, perché diverse varianti della combinazione Il modello offre vantaggi e svantaggi che influenzano la loro idoneità per diversi gruppi target.
occhiali per udito o occhiali con sistema uditivo?
Nel classico vetro dell'udito, il sistema uditivo è installato tra le staffe degli occhiali. La connessione tra il sistema uditivo e l'orecchio viene realizzata tramite un tubo dell'udito trasparente, che termina in un'otoplastica che viene inserita nell'orecchio. Quindi il vetro dell'udito rimane discreto, discreto e facile da usare.
In alternativa, gli occhiali possono essere forniti con sistemi udili, che sono collegati tramite un sistema di clic . Di conseguenza, il modello di occhiali può essere selezionato come desiderato e il sistema uditivo può essere convertito, in modo che il cambiamento degli occhiali sia flessibile. Per poter collegare il sistema di clic, è necessario apportare solo lievi modifiche sul telaio degli occhiali.
occhiali per udito di conduzione osseo
Se l'inserimento dell'otoplastica non è possibile o la fornitura di apparecchi acustici convenzionali non è sufficiente, è possibile selezionare occhiali da sentire con linea ossea. Questa è una forma di apparecchi acustici conduttori di conduzione ossea che funziona tramite l'azienda sdraiata sugli occhiali sull'osso del cranio. Con l'aiuto della linea ossea, ha luogo la trasmissione del suono che utilizza vibrazioni, che avvia l'impressione di ascolto.
Per chi sono gli occhiali da sentire adatti?
Principalmente gli occhiali per udito sono adatti alle persone che hanno bisogno sia di udito che di aiuti visivi. Soprattutto quando si indossa gli occhiali durante il giorno, poiché la linea di ascolto è garantita solo in combinazione. Fare clic su Sistemi uditivi Dimostrati pratici quando gli occhiali vengono spesso cambiati, ad esempio in occhiali da sole.
Svantaggi degli occhiali per udito
meno adatto sono gli occhiali per l'udito solo per i vettori sporadici di un aiuto visivo, poiché le prestazioni dell'udito sono sempre legate all'uso di occhiali. Le riparazioni si rivelano anche problematiche. Questi richiedono spesso l'invio del vetro dell'udito, il che significa che chi lo indossa non è quindi disponibile per chi lo indossa durante il periodo di riparazione.
apparecchi acustici e vetri usura
Se è possibile indossare un apparecchio acustico e gli occhiali dipende dalla forma e dalle dimensioni delle orecchie, dal tipo di apparecchio acustico e dai requisiti individuali. Può sorgere una scomoda sensazione di pressione dietro l'orecchio o semplicemente percepire di avere sia gli occhiali che gli apparecchi acustici dietro l'orecchio. Questo problema può essere evitato attraverso gli apparecchi acustici in-ear. Tuttavia, se preferisci i dispositivi dalle orecchie posteriori, è necessario utilizzare modelli moderni e relativamente stretti che sono meno inquietanti. In alternativa, gli occhiali per l'udito sono una buona opzione di alimentazione per evitare il problema menzionato. Tuttavia, gli svantaggi dei sistemi di combinazione non dovrebbero essere inosservati.
Costo degli occhiali per udito
Il prezzo degli occhiali per udito è composto da due aspetti: il prezzo per gli apparecchi acustici e il prezzo per l'assemblaggio. Durante l'assemblea, si deve assumere un prezzo di € 80 - € 150, i prezzi degli apparecchi acustici dipendono dal modello di modello e tecnologia.