portata

Queste condizioni generali di vendita (di seguito: AGB) si applicano a tutto il nostro negozio online su www.mysecondear.de Contratti tra noi, i

Gruppo di audiologia MySecandear GmbH

Regensburger Straße 5, 10777 Berlin

Amministratore delegato: Niklas Spichalsky, Julian Alexander Stechert

Tribunale distrettuale Berlino-Carlottenburg, Numero di registrazione: HRB 213510 B

Numero di telefono: 030 3080 6040

Indirizzo e -mail: service@mysecondear.de

e tu come nostro cliente.

  1. Tutti gli accordi stipulati tra te e noi in relazione al contratto di acquisto risultano in particolare da queste condizioni di vendita, la nostra dichiarazione di accettazione.
  2. La versione di questi termini e condizioni valida alla conclusione del contratto è Non accettiamo
  3. condizioni diverse del cliente. Questo vale anche se non ci opponiamo espressamente all'inclusione.
  4. Conclusione del contratto

    1. La presentazione e l'applicazione degli articoli nel nostro negozio online non costituiscono un'offerta vincolante per concludere un contratto di acquisto. È possibile aggiungere tutti gli articoli al carrello della spesa virtuale durante il processo di acquisto facendo clic su "al carrello" dopo aver chiamato l'apparecchio acustico o gli accessori. Il carrello della spesa può essere regolato in qualsiasi momento con l'aggiunta o la rimozione di articoli. Per arrivare al registratore di cassa, fare clic sul carrello e poi sul pulsante "Till".
    2. Inviando un ordine tramite il negozio online facendo clic sul pulsante "Pay Now", invia un ordine legalmente vincolante. Confermeremo l'accesso del tuo ordine inviato tramite il nostro negozio online via e -mail. In tale e -mail non vi è ancora accettazione vincolante dell'ordine, a meno che l'accettazione non sia spiegata oltre alla conferma dell'accesso.
    3. Un contratto si verifica solo se accettiamo il tuo ordine tramite la nostra dichiarazione di accettazione o consegnando gli articoli ordinati.
    4. Se la consegna della merce che hai ordinato non dovrebbe essere possibile, ad esempio perché le merci corrispondenti non sono in magazzino, ci faremo riferimento a una dichiarazione di accettazione. In questo caso, non si verifica un contratto. Ti informeremo immediatamente e ti rimborseremo immediatamente.
    5. Sarai informato sulle possibili condizioni di consegna e le possibili restrizioni di consegna. In caso di domande, non esitate a contattarci via e -mail a service@mysecondear.de

      Politica di cancellazione

      Se sei un consumatore, hai un diritto di ritiro in conformità con le disposizioni legali:

      1. diritto di ritiro
      2. Hai il diritto di revocare questo contratto entro quattordici giorni senza dare motivi.

        Il periodo di cancellazione è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o una terza parte nominati da te, che non è il vettore che ha o ha preso possesso.

        Per esercitare il diritto alla cancellazione, è necessario utilizzare una spiegazione chiara (Z B. Una lettera inviata da posta o un'e -mail) sulla tua decisione di annullare questo contratto. È possibile utilizzare il modulo di cancellazione del campione allegato per questo, ma questo non è prescritto. Puoi anche compilare elettronicamente e trasmettere il modulo di cancellazione del campione o un'altra spiegazione chiara sul nostro sito Web (www.mysecondear.de). Se utilizzi questa opzione, (ad esempio via e -mail) ti invieremo una conferma della ricezione di tale revoca.

        Per mantenere il periodo di cancellazione, è sufficiente per inviare la notifica all'esercizio del diritto di ritiro prima della scadenza del periodo di cancellazione.

        1. Conseguenze della revoca
        2. Se si annulla questo contratto, abbiamo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi, che risultano dal fatto che hai un tipo di consegna diverso da quello offerto da noi , ho scelto la consegna standard più economica) per rimborsare immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui ha ricevuto la notifica della revoca del presente contratto. Per questo rimborso utilizziamo gli stessi mezzi di pagamento che hai usato nella transazione originale, a meno che qualcos'altro non sia stato espressamente concordato con loro; In nessun caso ti verranno addebitati le commissioni per questo rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non abbiamo restituito la merce o fino a quando non hai fornito la prova che hai restituito la merce, a seconda del tempo precedente.

          Hai immediatamente la merce e in ogni caso entro quattordici giorni dal giorno in cui ci informi sulla revoca del presente contratto, da inviare o consegnarci. La scadenza viene conservata se si invia la merce prima della scadenza di quattordici giorni.

          Devi pagare per qualsiasi perdita di valore della merce solo se questa perdita di valore è dovuta a una gestione della qualità, delle proprietà e della funzionalità delle merci non necessarie.

          30 giorni di garanzia di denaro

          1. Il gruppo di audiologia mysecondear GmbH ti offre una garanzia di rimborso di 30 giorni oltre il diritto legale del ritiro. Quindi hai 30 giorni per testare la merce in pace a casa. Il periodo di prova inizia con la conservazione della merce. La data di consegna del fornitore di servizi di logistica è la data di ricezione della merce dal cliente.
          2. Se, contrariamente alle aspettative, non dovresti essere soddisfatto al 100%, rimborseremo l'intero prezzo di acquisto . A tal fine, sei responsabile dell'invio di un'e -mail a Service@mysecondear.de in anticipo che ti invierai la merce. Devi quindi restituirci la merce entro 3 giorni lavorativi. La data di spedizione è decisiva per questo.
          3. Dalla garanzia in denaro di 30 giorni, tutti gli apparecchi acustici e gli accessori includono questi, che fanno parte delle attrezzature di base dei rispettivi apparecchi acustici. Tutti gli altri accessori con numeri di serie sono esclusi dalla garanzia in denaro di 30 giorni.
          4. I rendimenti incompleti escludono temporaneamente un rimborso fino al completo ritorno. Consumo come batterie e filtri sono in grado di rimborsare solo come imballaggi collettivi chiusi.
          5. La garanzia di rimborso di 30 giorni non si applica ai danni idrici alla merce. La garanzia in denaro di 30 giorni è anche completamente esclusa nel caso di danni gravemente negligenti o intenzionali alla merce, che di essi sono responsabili come cliente.
          6. Dispositivi di prova

            I dispositivi di prova non devono rimanere con il cliente per più di 2 settimane dopo la ricezione. Il periodo di prova degli apparecchi acustici non cambia se gli accessori sono in riparazione durante il periodo di prova.

            1. Prendiamo il controllo solo della spedizione di restituzione dei dispositivi di prova in Europa e da un valore di € 49. Non assumiamo la spedizione di ritorno con meno merci o al di fuori dell'Europa.
            2. Condizioni di consegna, pagamento pre -scash, conservazione del titolo

              1. Abbiamo diritto a consegne parziali, nella misura in cui questo è ragionevole per te.
              2. Il periodo di consegna è di circa 5-7 giorni lavorativi se non diversamente concordato. Fatta salva il regolamento del paragrafo 3: inizia con la conclusione del contratto (vedi § 2).
              3. Se il pagamento deve essere effettuato in anticipo durante l'ordinazione, il contratto è concluso dall'unica cosa che viene effettuata dall'unica cosa che viene fornita dai dettagli della tua banca e dalla richiesta di pagamento da parte di noi. Se il pagamento non è stato effettuato dopo la data di scadenza e l'ulteriore promemoria del pagamento, il gruppo di audiologia mysecondear GmbH si dimette dal contratto concluso a seguito del mancato pagamento. Di conseguenza, l'ordine non viene consegnato o lasciato da usare.
              4. Se la merce è in consegna e, a causa della loro colpa, non può essere consegnata anche dopo tre tentativi di consegna, ci riserviamo la strada per ritirarsi dal contratto e detrarre le spese per la spedizione quando rimborsano il prezzo di acquisto. < li>
              5. Le merci consegnate rimangono fino al pagamento completo del prezzo di acquisto Nella nostra proprietà secondo §§ 449 BGB. < /li>

                trasmissione di un test dell'udito come prerequisito per la consegna

                1. Per consegnarti apparecchi acustici , abbiamo bisogno della trasmissione di un test sente ). A meno che questo test non ci sia stato inviato entro 30 giorni dalla conferma dell'ordine, ci riserviamo il diritto di ritirarsi dal contratto. In questo caso, l'ordine non verrebbe consegnato. Se il prezzo di acquisto è già stato pagato da te, verrà rimborsato.
                2. The apparecchi acustici Dal gruppo di audiologia mySecondear GmbH sono prescritti individualmente su di te in base al test dell'udito che hai inviato. Se c'è un'ipersensibilità (così chiamata iperacusis o reclutamento), devi dirci prima di inviare l'apparecchio acustico.
                3. prezzi e costi di spedizione

                  1. I prezzi per i sistemi udili e gli accessori sono disponibili sulla homepage e nel processo di check-out. All Informazioni sui prezzi sono nel nostro negozio online Prezzi lordi compresa l'imposta sulle vendite legali e sono oltre ai costi di spedizione sostenuti. Le spese di spedizione sono fornite nel nostro informazioni sui prezzi Nel nostro negozio online.
                  2. Se incontriamo il tuo ordine in conformità con la sezione 4 (1) attraverso consegne parziali, i costi di spedizione sorgeranno solo per la prima consegna parziale. Se le consegne parziali vengono effettuate su tua richiesta, calcoliamo i costi di spedizione per ogni consegna parziale.
                  3. Se revoca efficacemente la tua dichiarazione contrattuale in conformità con la sezione 3, è possibile richiedere il rimborso dei costi già pagati per la spedizione (costi di restituzione) ai sensi dei requisiti legali (cfr per altre conseguenze di prelievo sezione 3 (2)) .
                  4. Termini di pagamento e ritardo

                    1. L'importo della fattura per vendite, servizi e riparazioni è dovuto al pagatore con la consegna/consegna della fattura. I pagamenti parziali sono possibili solo se sono stati concordati in anticipo. Sono in ritardo con il pagamento al più tardi se non permettono le conseguenze del ritardo entro 14 giorni dalla data di scadenza e l'accesso a una fattura. Ciò non si applica se si dimostra di non essere responsabile dell'assenza del pagamento. L'importo della fattura deve essere pagato durante il periodo predefinito. Il tasso di interesse predefinito è di 5 punti percentuali al di sopra del tasso di base per l'anno.
                    2. Per i clienti assicurati dalla legge, paragrafo 1, dopo aver ricevuto la fattura/merce. Paghi solo la differenza ridotta per la sovvenzione (il tuo contributo).
                    3. Il pagamento dei prezzi di acquisto è effettuato con un pagamento a una boff. Se desideri effettuare il pagamento in rate, contatta service@mysecondear.de. Nel caso di fornitori di terze parti che sono stati commissionati per l'elaborazione dei pagamenti, i termini e le condizioni generali si applicano da questi fornitori.
                    4. Puoi scegliere il prezzo di acquisto e le spese di spedizione in base alla tua scelta di pagamento specificato nel negozio online . In caso di autorizzazione o pagamento di una sovvenzione di Klarna, American Express, Amazon Pay, Apple Pay, Google Pay, PayPal, Shop Pay, EC/Maestro o carta di credito, al più presto lo faremo al momento regolamentato nel paragrafo 1 . Ad eccezione della revoca, un'autorizzazione concessa si applica anche a ulteriori ordini.
                    5. offsetting e diritto di conservazione

                      1. Non hai il diritto di contare contro le nostre affermazioni, a meno che le tue domande riconvenzionali non siano legalmente stabilite o indiscusse. Hanno anche il diritto di compensare i nostri reclami se si afferma complicazioni o domande riconvenzionali dallo stesso contratto di acquisto.
                      2. Come acquirente, puoi esercitare un diritto di fidelizzazione solo se la domanda riconvenzionale proviene dallo stesso contratto di acquisto.
                      3. diritti di garanzia

                        1. Siamo responsabili per gli articoli consegnati per carenze materiali o legali in base alle normative legali applicabili, in particolare §§ 434 ss. BGB. Il periodo di limitazione per i reclami legali per i difetti è di due anni e inizia con la consegna della merce.
                        2. Qualsiasi garanzia del venditore fornita da noi per determinati articoli o garanzie del produttore di articoli determinati o i produttori di alcuni articoli si verificano oltre alle richieste di difetti materiali o legali ai sensi del paragrafo 1. Dettagli dell'ambito di tali garanzie. Dalle condizioni di garanzia che possono chiudere.
                        3. Se ci sono difetti riconoscibili quando la merce viene ricevuta, è necessario visualizzarli immediatamente dopo l'esame. I difetti che non vengono visualizzati nel tempo sono considerati approvati e le merci sono prive di difetti. Se non vi è alcun difetto materiale entro sei mesi al più tardi dal trasferimento del rischio, si ritiene che la questione fosse priva di difetti in caso di trasferimento di pericolo (inverso dal § 477 BGB).
                        4. I difetti devono essere segnalati per iscritto in forma di testo in conformità con § 126b BGB.
                        5. responsabilità

                          1. Siamo responsabili nei tuoi confronti in tutti i casi di responsabilità contrattuale e non contrattuale in caso di intenzioni e negligenza grave in conformità con le disposizioni statutarie per un risarcimento o un risarcimento per spese senza successo.
                          2. In altri casi, siamo responsabili solo in altri casi - se non nel paragrafo 4 - solo se vi è una violazione di un obbligo contrattuale, il cui adempimento consente in primo luogo la corretta attuazione del contratto e che tu può regolarmente fidarsi come cliente (così chiamato obbligo cardinale) e limitato alla sostituzione del danno prevedibile e tipico. In tutti gli altri casi, la nostra responsabilità è esclusa al regolamento nel paragrafo 4.
                          3. In particolare, non siamo responsabili per i casi creati a causa di test udili trasmessi erroneamente o che sono stati provocati da loro come cliente. B. lasciando informazioni importanti sull'ipersensibilità.
                          4. La nostra responsabilità per i danni a causa della violazione della vita, del corpo o della salute e secondo la legge sulla responsabilità del prodotto non rimane influenzata dalle restrizioni e dalle esclusioni di cui sopra.
                          5. Informazioni sui sistemi udili

                            1. Gli apparecchi acustici offerti dal gruppo di audiologia myscondear GmbH sono presentati dal ascoltando gli acustici del gruppo di audiologia MyScondear GmbH Li>
                            2. Il gruppo di audiologia di MySecandear GmbH offre appuntamenti di consulenza con il ascoltare acusticians allo scopo di impostare apparecchi acustici Dopo aver preso un appuntamento. Queste date vengono quindi fatte per telefono o tramite chat video. Gli apparecchi acustici sono fissati durante l'appuntamento per manutenzione remota. Dalla data di acquisto del apparecchi acustici per un periodo di sei anni del sistema uditivo tramite manutenzione remota im prezzo di acquisto incluso.
                            3. Le date di consulenza offerte dal gruppo di audiologia MySecondear GmbH sono associate a molti sforzi. Se non sei quindi in grado di notare la data concordata, è necessario annullarla almeno 24 ore prima.
                            4. La valutazione della perdita dell'udito prende un acustico udito mysecondear qualificato. In caso di un alto grado di perdita dell'udito, i guadagni e la stampa delle orecchie si svolgono nel nostro sito a Berlino o da uno dei nostri acustici nella tua zona.
                            5. Note sullo smaltimento delle batterie secondo Battg

                              1. Una batteria secondo la legge sulla batteria (BATG) è un articolo di consumo ai sensi della sezione 92 (1) BGB, poiché il suo uso previsto è in consumo.
                              2. Le batterie e le batterie non possono essere smaltite nei rifiuti domestici. I proprietari di vecchie batterie devono essere registrati secondo la sezione 11 (1) S.1 Battg. Le batterie alcoliche del dispositivo sono registrate esclusivamente tramite punti di raccolta collegati al sistema di prelievo comune o al sistema di ritorno del produttore.
                              3. Puoi restituire le batterie o restituirle gratuitamente. Siamo limitati all'accettazione di batterie e batterie che abbiamo nella nostra gamma noi stessi.
                              4. Legge applicabile e luogo di giurisdizione

                                1. La legge della Repubblica federale di Germania si applica all'esclusione della legge sulle vendite delle Nazioni Unite (CISG). Se hai presentato l'ordine come consumatore e hai il tuo soggiorno abituale in un altro paese al momento del tuo ordine, l'applicazione di disposizioni legali obbligatorie di questo paese rimane inalterata dalla scelta della legge fatta nella frase 1.
                                2. Se sei un commerciante e hai sede in Germania al momento dell'ordine, il luogo esclusivo della giurisdizione è la sede del venditore, Berlino. Inoltre, le disposizioni legali applicabili si applicano alla responsabilità locale e internazionale.
                                3. Risoluzione delle controversie: la Commissione UE ha creato una piattaforma Internet per le controversie online. La piattaforma funge da punto di contatto per la risoluzione extragiudiziale delle controversie in merito agli obblighi contrattuali derivanti da contratti di acquisto online. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr . Non siamo né pronti né obbligati a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie di fronte a una commissione per l'arbitrato dei consumatori.
                                4. DATA DATA: 01.05.2022