Hörgerät für Katzen | MySecondEar

apparecchio acustico per gatti

Molti proprietari di gatti sono alla ricerca di modi su Internet, in libri o riviste specialistiche per fare qualcosa per la perdita dell'udito dei loro gatti. Altri proprietari dell'udito -Ilt gatti ricevono consigli da un veterinario.

Spesso i gatti con pelliccia bianca sono influenzati dalla sordità o solo dalla perdita dell'udito, sebbene ogni altro gatto possa essere influenzato, ma non spesso come nei gatti con pelliccia bianca.

Molti di loro si imbattono sicuramente anche in annunci in cui stai cercando gatti senza sentire. L'obiettivo di questo progetto era quello di utilizzare un apparecchio acustico da un apparecchio acustico per un gatto. Molti proprietari di tali gatti hanno preso parte a questo studio.

Un maestro acustico di East Frisia, che ha sviluppato un apparecchio acustico per i cani nel 1995, ha condotto studi su più di 40 gatti insieme a esperti veterinari di un'università tedesca. Dopo un anno, era chiaro che molti di questi gatti dell'esame non erano sordi, ma solo a sentire l'udito. Tutti i gatti erano abbastanza sani da far fronte all'operazione.

Questi gatti sono stati usati un tubo per l'apparecchio acustico. Viene utilizzato un apparecchio acustico digitale che non chiude il raccolto dei gatti. Con questo metodo, questi gatti possono continuare a elaborare i soliti segnali acustici nel cervello invariati. Per questi gatti, i rumori che non potevano più percepire prima che l'operazione sia di nuovo udibile.

Il suono è dato dal canale dell'orecchio aperto. Le dimensioni ridotte dell'apparecchio acustico sono molto importanti nei gatti, altrimenti potresti abbattere l'apparecchio acustico. Il Master acustico ha testato il dispositivo anche per due anni in condizioni estreme come in una sauna o con acqua molto fredda. Fu solo quando era chiaro che l'apparecchio acustico poteva essere indossato gratuitamente i test sui gatti iniziarono.

Nel frattempo, la ferita creata dall'operazione è guarita molto bene. Nei prossimi giorni, l'apparecchio acustico può essere attaccato alle orecchie dei gatti. L'apparecchio acustico è inizialmente impostato molto debole in modo che il gatto non spaventa se improvvisamente sente il rumore che non poteva più sentire per molto tempo. Tuttavia, il dispositivo è stato provato dopo l'operazione nei gatti trasferendo le onde tramite un computer.

I gatti hanno reagito in modo molto positivo al dispositivo. Molti proprietari sono molto felici di vedere di nuovo i gatti con problemi di udito. Questo apparecchio acustico può aiutare questi gatti a vivere una vita migliore.