Hörgeräte für Musiker & Musikliebhaber | MySecondEar

Aidri acustici per musicisti e amp; Amante della musica

I musicisti hanno requisiti speciali per il loro apparecchio acustico: non solo deve rendere comprensibile la lingua, ma anche riprodurre musica di alta qualità. Gli apparecchi acustici per i musicisti sono quindi appositamente adattati alle esigenze dei musicisti e offrono una serie di funzioni che non sono necessariamente rilevanti per gli altri utenti.

Una delle caratteristiche più importanti degli apparecchi acustici per i musicisti è l'opzione di regolare individualmente il volume. Ciò è particolarmente importante se si suoni o si concentri in ambienti forti. Molti apparecchi acustici per musicisti offrono anche ambienti speciali per diversi programmi musicali.

Un'altra caratteristica importante degli apparecchi acustici per i musicisti è l'opportunità di adattare l'immagine del suono. Molti musicisti lo apprezzano se possono impostare le altezze e le profondità del suono per ottenere la riproduzione più realistica. Alcuni apparecchi acustici offrono persino l'opportunità di adattare il suono in tempo reale per adattarlo al rispettivo brano musicale.

Musica Bluetooth dell'apparecchio acustico

La possibilità di ascoltare musica con apparecchi acustici tramite Bluetooth offre molti vantaggi, in particolare per le persone con problemi di udito. Di seguito troverai istruzioni dettagliate su come ascoltare la musica con i tuoi apparecchi acustici tramite Bluetooth.

  1. Assicurati che i tuoi apparecchi acustici supportino il Bluetooth. Non tutti gli apparecchi acustici hanno questa funzione, quindi controlla prima se i tuoi apparecchi acustici supportano il Bluetooth. In questo caso, dovresti essere in grado di stabilire una connessione Bluetooth.
  2. Attiva Bluetooth sul tuo dispositivo. Per inviare musica dal tuo smartphone, tablet o computer agli apparecchi acustici tramite Bluetooth, devi prima attivare Bluetooth sul dispositivo. Questo può essere un po 'diverso a seconda del dispositivo, ma di solito è possibile trovare le impostazioni per Bluetooth nelle impostazioni o nel centro di controllo.
  3. Collega i tuoi apparecchi acustici al dispositivo. Non appena Bluetooth viene attivato su entrambi i dispositivi, dovresti essere in grado di connetterti. Per fare ciò, devi aggiungere i tuoi apparecchi acustici come dispositivo Bluetooth. Un elenco dei dispositivi Bluetooth disponibili deve essere visualizzato sul dispositivo. Seleziona i tuoi apparecchi acustici dall'elenco e segui le istruzioni sullo schermo per stabilire la connessione.
  4. Seleziona la musica che vuoi sentire. Non appena i tuoi apparecchi acustici sono collegati al dispositivo, puoi scegliere la musica e suonare come faresti normalmente. La musica viene ora inviata ai tuoi apparecchi acustici tramite Bluetooth e puoi ascoltarli tramite gli apparecchi acustici.
  5. Nel complesso, gli apparecchi acustici per musicisti e amanti della musica sono di grande aiuto per tutti coloro che vogliono mantenere il loro amore per la musica anche se il loro udito è limitato. Offrono un'eccellente qualità del suono e rendono possibile i musicisti per continuare la loro passione se hanno una perdita dell'udito.