ITE Hörgeräte: Was sind ITE Hörgeräte? | MySecondEar

Ite Apparecchi acustici: cosa sono gli apparecchi acustici?

Ite sta per gli apparecchi acustici "nell'ear" (nell'orecchio), ovvero gli apparecchi acustici che sono indossati direttamente nell'orecchio. Questi apparecchi acustici sono più visibili rispetto ad altri apparecchi acustici IM-Ear come gli apparecchi acustici CIC o IIC.

Ite Apparecchi acustici consistono in un alloggio che viene inserito direttamente nell'orecchio e un altoparlante che rafforza il suono. Sono offerti in diverse dimensioni e forme (HS = Half Shell, FS = Full Shell) per assicurarsi che siano adatti a ciascun orecchio.

Gli apparecchi acustici sono spesso utilizzati per la perdita dell'udito da luce a moderata. Uno svantaggio degli apparecchi acustici ITE è che potrebbero non essere così potenti come gli altri apparecchi acustici, in particolare con una grave perdita dell'udito. Di solito sono un po 'più costosi di altri apparecchi acustici perché devono essere realizzati individualmente.

Se scegli un apparecchio acustico ITE, è importante che tu lo abbia adattato da un professionista dell'udito professionista. Questo può corrispondere all'apparecchio acustico alle tue esigenze individuali e assicurarsi che si trovi e funzioni correttamente.

Ite Aidari acustici sono una buona scelta per le persone che sono alla ricerca di una soluzione in-ear per la perdita dell'udito e lavorano bene con una perdita dell'udito lieve a moderata. Tuttavia, dovrebbero essere adeguati da un professionista professionista per assicurarsi che si sedano e lavorano correttamente.