Hörgeräte testen: 30-Tage Rückgaberecht bei MySecondEar

Apparecchi acustici Test gratuitamente

; ; Appunti di appunti Scrivi; Media crittografati; giroscopio; immagine-in-picture "ammissi

In questo articolo imparerai perché dovresti cogliere l'occasione per testare gli apparecchi acustici prima di acquistare come viene utilizzata tale fase di test a MySecandear, con cui i costi sono connessi e quali dispositivi di prova possono essere resi disponibili da noi. /p> ; Class = "Button-quote Shopify-Quote Public-Assurance"> Test Aids Hids & Gt; & Gt;

Perché dovrei testare gli apparecchi acustici?

Un apparecchio acustico non è un acquisto reale - in termini finanziari e pratici - la scelta di dispositivi adeguati dovrebbe quindi essere attentamente considerata. Solo quando si porta e si verifica, si scopre se le funzioni dell'apparecchio acustico soddisfano le loro esigenze e se i rapporti di esperienza di altri utenti si riflettono nel loro caso. L'udito è estremamente individuale, motivo per cui l'apparecchio acustico giusto per tutti può includere qualcos'altro. È quindi consigliabile provare ampiamente gli apparecchi acustici in una fase di test prima dell'acquisto finale. Se sei soddisfatto degli apparecchi acustici, puoi acquisirli con una coscienza chiara e sapere esattamente cosa ottieni.

; Class = "Button-quote Shopify-Quote Public-Assurance"> Test Aids Hids & Gt; & Gt;

per quanto tempo posso testare gli apparecchi acustici?

Per testare l'apparecchio acustico, contattare semplicemente il nostro team mysecondear per informare la richiesta del dispositivo e fissare un appuntamento per l'adattamento. Dopo aver ricevuto gli apparecchi acustici, inizia la fase di test di 30 giorni, in cui è possibile controllare la compatibilità dei dispositivi con la tua vita in qualsiasi situazione. Infine, in una discussione finale con uno dei nostri consulenti per l'udito, discute la tua esperienza e opinione.

; Class = "Button-quote Shopify-Quote Public-Assurance"> Test Aids Hids & Gt; & Gt;

dove posso testare gli apparecchi acustici?

I dispositivi sono facilmente adeguati dalla nostra acustica dell'udito nel comfort della loro casa. In alternativa, sei anche invitato a visitarci in uno dei nostri moderni negozi specializzati in tutta la Germania. Dopo aver ricevuto i dispositivi di prova per posta e fissato un appuntamento, uno dei nostri professionisti dell'assistenza uditiva ti chiama il giorno dell'appuntamento tramite il tuo smartphone e condurre l'adeguamento con te da lontano. Il processo esatto dipende dal produttore del dispositivo di test, consultare informazioni più dettagliate sulla regolazione remota al volantino incluso nel pacchetto del dispositivo di test. ; Class = "Button-quote Shopify-Quote Public-Assurance"> Test Aids Hids & Gt; & Gt;

costi per me?

No, testare gli apparecchi acustici è completamente gratuito per te e anche completamente non legante. MySecandear sta per la trasparenza, quindi non ci sono costi nascosti per te!

; Class = "Button-quote Shopify-Quote Public-Assurance"> Test Aids Hids & Gt; & Gt;

Quali apparecchi acustici posso testare a MySecandear?

Lavoriamo con tutti i principali produttori, quindi ti consigliamo in modo completamente indipendente. Occasionalmente può verificarsi che i modelli di apparecchi acustici non sono disponibili come versione demo. In tal caso, i nostri consulenti uditivi attireranno ovviamente la tua attenzione su questo.

; Class = "Button-quote Shopify-Quote Public-Assurance"> Test Aids Hids & Gt; & Gt;