Hörgeräte zum Nulltarif

Aidri acustici con Bluetooth senza pagamento aggiuntivo - The Oticon Jet

; ; Media crittografato; giroscopio; immagine-in-picture "perdfullScreen =" ">

Non è mai stato possibile acquistare apparecchi acustici premium senza pagamenti aggiuntivi - quindi questa è una novità assoluta sul mercato degli apparecchi acustici:

A MySecandear hai l'opportunità di acquistare il getto Oticon per 0 €*! Con il getto Oticon ottieni il successore dei famosi apparecchi acustici di Optn e quindi un dispositivo promettente.

; ; colore di sfondo: #418d44! IMPORTANTE; " Class = "Assicurazione pubblica del pulsante Shopify-Quote"> Ora fai richieste non vincolanti & GT;

Apparecchi acustici senza ulteriori funzioni di pagamento in confronto

funzioni oticon jet Registro di cassa medio
Equazer 8 canali 6 canali
Accoppiamento smartphone no
Streaming Bluetooth no
Regolazione remota possibile no
design Ric (sottile) HDO (massiccio)

Le condizioni tecniche e le possibilità stanno cambiando rapidamente in questi giorni. Ecco come telefonate, messaggi di chat, e -mail, smart TV e numerose app occupano una parte sempre più grande della nostra vita. Allora perché il tuo apparecchio acustico non dovrebbe essere adattato alle condizioni tecniche? Gli apparecchi acustici Oticon Jet possono essere facilmente collegati ai dispositivi elettronici della vita di tutti i giorni tramite Bluetooth - quindi non limita il suo danno uditivo in nessuna area della vita!

; ; colore di sfondo: #418d44! IMPORTANTE; " Class = "Button-quote Shopify-Quote Assicurazione pubblica"> Ora invia richieste non vincolanti & GT;

Tutti i modelli in contanti per apparecchi acustici 2023 a MySecandear

*Aidri acustici MySecandear a zero tariffa: per i membri dell'assicurazione sanitaria legale con benefici e una prescrizione medica dell'orecchio. Più il pagamento aggiuntivo legale di € 10 per apparecchio acustico.