Interton Hörgeräte: Move, Ready - Erfahrungen & Modelle

Apparecchi acustici Interton

La società chiamata Interton è in circolazione da più di 60 anni. La società è stata fondata a Colonia in Germania. Oggi la compagnia appartiene al gruppo Danish GN. L'obiettivo è produrre economici, d'altra parte, produrre apparecchi acustici funzionali. L'uomo dovrebbe essere in grado di ascoltare di nuovo meglio in modo semplice e compensare le perdite dell'udito. Gli apparecchi acustici sono venduti da Interton in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Se vuoi partecipare attivamente all'azione nonostante la perdita dell'udito, dovresti considerare un buon apparecchio acustico. Lo sviluppo tecnico è progredito bruscamente negli ultimi anni. Gli alloggi stanno diventando più piccoli, ma i moderni apparecchi acustici brillano con le ultime tecnologie e prestazioni digitali.

The Company Interton

Nel 1962, la società Interton fu fondata da Hans Herbert Türk e Helmuth J. Türk nella città tedesca di Colonia. Interton fa parte del gruppo Danish GN dal 2005. L'obiettivo dell'azienda è quello di dare alle persone con problemi di udito una vita migliore attraverso "udito essenziale".

Il focus è su:

  • Rapporto di prestazione prezzo
  • operazione semplice
  • Compattosità
  • Comfort
  • Intelligibilità linguistica

Questi dispositivi sono venduti dall'intertone in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

gli ultimi apparecchi acustici intertone

Interton Move

alt

L'Interton si muove dall'udito GN è adattato in modo ottimale a uno stile di vita attivo e offre connettività wireless, un lungo periodo di batteria fino a trenta ore e streaming diretto. Con progetti diversi, Interton Move copre tutti i tipi di perdita dell'udito.

L'attenzione è focalizzata sul rinforzo cristallino dei segnali e del linguaggio acustico in ambienti forti - dopo tutto, si desidera essere in grado di partecipare attivamente alle discussioni anche in età avanzata. Puoi nascondere con sicurezza interferenze e rumori del vento, l'interton si muove in modo intelligente i rumori senza che la situazione appare in modo artificiale. Il design ergonomico e la robustezza fanno muovere l'Interton il compagno perfetto nella vita di tutti i giorni.

forte potenza di calcolo

In modo che la mossa Interton possa offrirti un'esperienza audio perfetta in qualsiasi momento, i dispositivi sono dotati di un chip calcolante rapidamente. Questo analizza la situazione per te e adatta automaticamente al tuo apparecchio acustico.

immediatamente pronto per l'uso

Con solo tre ore di caricamento, l'apparecchio acustico è immediatamente disponibile per le prestazioni complete. Gli apparecchi acustici addebitano induttivamente nella stazione di ricarica fornita. Collega i tuoi apparecchi acustici al tuo smartphone e goditi la musica, i podcast o il tono TV con streaming diretto. È inoltre possibile utilizzare lo smartphone come telecomando per i dispositivi e regolare discretamente il volume o effettuare le modifiche al programma.

interton pronto

alt

Interton Ready è realizzato per iPhone e copre tutte le forme di perdita dell'udito. È disponibile in quattro livelli di prestazione e nel design RIC, HDO, CIC, ITE e ITC. I piccoli e discreti apparecchi acustici sono specializzati in conversazioni in ambienti forti e consistono in materiale nanobico amichevole.

Benefichi anche di opzioni di streaming diretta per podcast, musica e chiamate. Volume e programma di udito, ti rilassi tramite il tuo smartphone senza che nessuno noti che puoi gestire l'apparecchio acustico. Il tuo smartphone ti supporta anche se non riesci a trovare i tuoi apparecchi acustici. Il cercatore di apparecchi acustici mostra la posizione attuale dei tuoi dispositivi.

Grazie al design robusto, l'apparecchio acustico ti accompagna a lungo termine. La tecnologia GN ti garantisce di alta qualità nella produzione dei dispositivi.

Ascolta individualmente con programmi di udito definiti

Interton Ready ti offre l'opportunità di impostare programmi di udito personale per la musica, ad esempio. Questo ti dà l'Interton pronto una qualità del suono e un colore del suono completamente adattato alle tue esigenze.

Il rumore è filtrato dai dispositivi e il linguaggio è rafforzato per loro. Puoi selezionare il programma uditivo da solo o utilizzare l'intelligente automatico automatico dei tuoi dispositivi. Quindi il tuo apparecchio acustico si adatta alla rispettiva situazione senza il tuo intervento. Di conseguenza, puoi partecipare attivamente alla conversazione in ambienti forti.

i livelli tecnologici e le differenze rispetto agli apparecchi acustici intertone

La maggior parte dei prodotti Interton ha un totale di quattro livelli di prestazione. Questi si riferiscono anche al prezzo degli apparecchi acustici. A Interton c'è il livello tecnologico più alto con il numero 6. Se si dispone di un elevato standard o si mantiene uno stile di vita attivo, il livello della tecnologia sei è particolarmente adatto per gli apparecchi acustici da Intertone.

Altrimenti hai anche la possibilità di optare per un livello di media tecnologica di tre e quattro e tali apparecchi acustici intertone. Se hai situazioni uditive tipiche che sono prevedibili e i requisiti nella vita quotidiana sono semplici, può essere il livello della tecnologia quattro o tre.

Il livello tecnologico più semplice per gli apparecchi acustici intertone si riferisce al livello tecnologico con il numero 2. Questo livello è adatto a discussioni di piccoli gruppi in un ambiente tranquillo, discussioni individuali e sostenitori che sono meno socialmente attivi. Certo, puoi anche fare una buona TV con essa.

App Interton Aids App & amp; Accessori

Gli apparecchi acustici di Interton offrono ulteriori funzioni con gli accessori forniti dal produttore. Le funzioni centrali degli apparecchi acustici possono essere controllati mediante un'app intertone.

  • Interton Sound App - Gli apparecchi acustici persi possono essere trovati con l'app Interton Sound. Inoltre, le connessioni wireless con la televisione o i-POD sono controllate con l'app Interton Sound. L'app offre anche la possibilità di archiviare le preferenze del programma per l'udito personale. Gli apparecchi acustici sono realizzati per iPhone e consentono lo streaming diretto con dispositivi Apple e funzioni aggiuntive quando lo si utilizza con un dispositivo Apple.
  • TV Streamer 2 - Il TV Streamer 2 serve a trasmettere il tono televisivo direttamente negli apparecchi acustici. Sono anche possibili connessioni con sistemi stereo o computer.
  • Multi MIC - Il Multi MIC supporta il rinforzo nelle conversazioni da una distanza o può essere usato come microfono della tabella.
  • Telephone Clip 2 - La clip del telefono 2 trasmette la musica e chiama il tono negli apparecchi acustici. Questo può essere controllato tramite l'app audio.
  • Remote Control 2 - Il telecomando 2 offre un modo rapido per controllare le funzioni di base degli apparecchi acustici. Ciò consente di impostare e informare il volume e i programmi sullo stato di ricarica. Inoltre, il telecomando può essere collegato al multi-mic.