udito di tono medio: definizione
Una sotto -forma di perdita dell'udito sensoriale costituisce la perdita dell'udito al tono medio. Mentre l'intervallo di frequenza media è generalmente più sensibile all'ascolto, c'è una perdita dell'udito nella perdita dell'udito di tono intermedio in questo settore. Se si verifica in combinazione con una perdita dell'udito alzata o bassa, esiste una perdita dell'udito di una banda larga . Una combinazione di perdita dell'udito di solito si verifica con l'età crescente.
Cause di una perdita dell'udito
Il verificarsi di una perdita dell'udito al centro del tono deriva da problemi nell'orecchio interno, più precisamente nella lumaca audio (coclea). Pertanto, il tipo di cuore è uno dei udienza per le orecchie interiori . Nella zona media della lumaca audio, le cellule sensoriali per la perdita dell'udito, che innesca i sintomi. L'udito di tono medio è dovuta a processi di eredità che giustificano la presenza anticipata e il continuo deterioramento della perdita dell'udito.
Sintomi: riconoscere la perdita dell'udito Mid -ttone
I sintomi che parlano per l'udito a metà tono sono chiari nella comunicazione quotidiana relativamente rapidamente. Le persone colpite stanno diventando sempre più difficili da comprendere la lingua , anche senza rumore di fondo. I sintomi non si riferiscono alla profondità e ai toni alti, questi possono essere ascoltati. L'udito di tono medio può svilupparsi a causa del deterioramento continuo fino a fino alla sordità al limite della perdita dell'udito. Di norma, entrambe le orecchie sono ugualmente interessate.
Diagnosi: come viene diagnosticata una perdita dell'udito?
Per una diagnosi significativa, vengono utilizzati sia lenti che test soggettivi. Quest'ultimo può essere eseguito solo se i pazienti sono in grado di dare un feedback da ascoltare. Di conseguenza, non sono molto adatti a bambini e bambini. I test oggettivi determinano il grad grad e l'origine della compromissione dell'udito. La creazione di un audiogramma fornisce informazioni sugli intervalli di frequenza interessati.
Audiogramma dell'udito di tono medio
Nell'audiogramma, si può vedere che il paziente nell'intervallo di frequenza alta e profonda registra l'udito sufficiente. Nel segmento del tono medio, d'altra parte, si possono vedere disturbi chiari in base allo spreco delle curve. L'audiogramma può quindi essere disegnato in perdita dell'udito a metà tono.