Phonak Paradise Erfahrungen Test

Rapporto sull'esperienza di Phonak

; ; Media crittografato; giroscopio; immagine-in-picture "perdfullScreen =" ">

Questo video parla di uno dei migliori apparecchi acustici del produttore phonak - il < A Href = "/Products/Phonak-Audeo-Paradise"> Phonak Audeo Paradise . Niklas ha indossato apparecchi acustici da oltre 20 anni e condivide le sue esperienze con Phonak Audeo Paradise .

IMPORTANTE: è una valutazione soggettiva della propria esperienza di usura, che non deve in alcun modo applicare a tutti i requisiti. Se hai bisogno di consigli quando si sceglie un apparecchio acustico, contatta i nostri consulenti di ascolto.

Sono interessato agli apparecchi acustici di Phonak & gt; & gt;

Prima di indossare questo apparecchi acustici Avevo ausili per hearing oticon . Il suono di apparecchi acustici di Phonak è un po 'diverso, motivo per cui ho dovuto abituarmi solo al suono per un giorno o due. Dopo due impostazioni che sono durate circa dieci minuti, il apparecchi acustici si è adattato in modo ottimale alla mia perdita dell'udito.

In generale, non avevo lamentele nell'uso di apparecchi acustici . Anche in grandi stanze, come nel caso qui in ufficio, può essere un po 'di tanto in tanto. Ma anche in questa complessa situazione, non ho avuto problemi a capire le persone che erano un po 'più lontane. In situazioni sociali, come ristoranti o bar, anche il apparecchi acustici ha lavorato in modo eccellente. Gli altoparlanti sono stati ben filtrati e il rumore di fondo è stato ridotto. Se avevo ancora bisogno di un po 'di tutoraggio, è stato relativamente facile e veloce usare il mio iPhone.

 Div>

La soppressione del rumore del vento ha anche funzionato molto bene attraverso prese d'aria attive . Di tanto in tanto ascoltavo un po 'di rumore del vento a Domes , ma quello era con prese /A> non più problema. sfiato attivo A prima vista sembra piuttosto non spettacolare e normale. Tuttavia, è un listener che si apre o si chiude a seconda della situazione dell'udito. Lo sfiato è chiuso in situazioni più forti, come in una metropolitana o in un ristorante. Al contrario, è aperto in situazioni normali o più silenziose. Questa funzione è particolarmente utile per coloro che hanno una perdita dell'udito medio perché possono percepire più rumori esterni attraverso uno sfiato aperto.

Quando Active Vent , le chiamate di musica e telefonate sembrano ricche e piene. Tuttavia, quando sfiato attivo , è un chiaro rumore. Questo suono può essere fastidioso all'inizio, ma dopo alcuni giorni ci si abitua.

The iPhone-app des phonak audeo paradise struttura E semplice, ma la connessione con l'iPhone è purtroppo un po 'più difficile che con apparecchi acustici Oticon . Qui devi regolare manualmente le impostazioni Bluetooth e collegare il apparecchi acustici . Qui vorrei un fatto per l'integrazione di iPhone.

Uno degli aspetti positivi del Phonak Audeo Paradise è il cosiddetto "mani-free" al telefono. Puoi chiamare le chiamate senza togliere lo smartphone dalla tasca e chiamare direttamente tramite gli apparecchi acustici. La funzione di controllo del rubinetto è molto pratico perché le chiamate possono essere effettuate sull'orecchio con un doppio tipo o utilizzare Siri.

Nel complesso, il phonak audeo paradise è un apparecchio acustico con molti utili funzioni, che migliorano l'udito e semplificano la vita.

Accessori PHONAK: miglioramento dell'utente -Atmosfera attraverso ulteriori funzioni