Ipoacusia a bassa frequenza: cause, sintomi, trattamento
Inoltre, l'udito profondo su un orecchio è un potenziale sintomo di accompagnamento di difficoltà vertebrali cervicali . In alcuni casi, rumori per le orecchie , vertigini, e iperacusis
Sintomi: riconoscere la perdita dell'udito profonda
Le persone che vengono ascoltate da un'audizione -più perdita dell'udito non possono ascoltare frequenze profonde di 2000 Hertz o più basse. Il volume di ascolto stesso di solito non è influenzato, ma la comprensione è ancora limitata. Di conseguenza, le persone colpite sono ancora abbastanza buone per avere una discussione. D'altra parte, l'intrattenimento di gruppo e le conversazioni in ambienti forti rappresentano una difficoltà molto maggiore. Si noti anche che i toni dei bassi sono particolarmente difficili da capire quando si ascoltano musica o voci profonde.
Diagnosi: com'è un'udito profondo -solido?
Con l'aiuto di test dell'udito, viene creato un audiogramma di argilla. Ciò dimostra le curve dell'udito del paziente a cui è possibile leggere la soglia dell'udito. La soglia dell'udito descrive la frequenza che i toni sono percepibili alla rispettiva persona. Queste sono due curve: la curva della linea d'aria e ossea, che consentono dichiarazioni sull'origine della perdita dell'udito. Di conseguenza, è possibile decidere se il difetto che innesca l'udienza in profondità può essere situato nell'orecchio interno o medio.
Audiogrammi per la perdita dell'udito profondo
Sull'audiogramma, viene mostrato un possibile corso delle curve ossee e tubo d'aria in caso di udienza in profondità. È sorprendente che le prestazioni dell'udito nella gamma di frequenze profonde siano significativamente peggiori che nel mezzo e infine nella gamma ad alta frequenza, da circa 2000 Hertz, vengono registrati buoni servizi uditivi.
trattamento: cosa fare con l'udito profondo?
I danni all'orecchio interno sono generalmente irreparabili. Le cellule ciliate danneggiate non possono essere ripristinate e il trattamento con un apparecchio acustico è necessario. Al fine di trattare un'audizione in profondità causata dall'orecchio medio, interventi più piccoli o impianti diventare. Si applica quanto segue: il trattamento precedente è iniziato, meglio per il resto dell'udienza. È consigliabile prevenire la perdita dell'udito prima che possa causare danni permanenti. Un inquinamento acustico basso e riducono lo stress possibile ridurre il rischio di alterazioni dell'udito.